Un villaggio di 8 tende di diversa grandezza, ognuna dedicata ad una divinità della mitologia etrusca. Tinia, Uni, Feronia, Horta, Losna, Cautha, Semia e Selvans: luxury tents pronte ad accogliere gli appassionati della vacanza glamour nella natura vera, che non vogliono abbandonare il buon gusto e la privacy, per godere al massimo, tutto il relax e la meraviglia incantata che un bosco di cerri può donare.
Il glamping ospita un massimo di 16 ospiti. Solo così si può garantire un soggiorno all’insegna della tranquillità, lontano dalla confusione tipica del camping.
Si offrono 2 suite tents (32mq) e 6 lodge tents (23mq), arredate con stile e ricercatezza, in una magnifica area boscata, deliziata da un’aria sempre fresca, ben lontana dai venti aridi ed afosi della città.
Ogni mattina un genuino servizio di prima colazione in club house, con prodotti tipici e delizie della splendida Etruria.
Possibilità di abbinare attività personalizzate passeggiate a cavallo, pratiche yoga, massaggi e lezioni di tiro con l’arco.